Siamo lieti di rispondere ad ogni tua domanda

Domande frequenti

Per favore, leggi le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

Quali sono i metodi di spedizione?

Per tutti gli accessori (Retine, Copri Sella, Copri Cestino) la spedizione avviene tramite Posta Prioritaria. È di nostra discrezione la scelta eventuale di spedirli tramite Corriere, senza nessun costo aggiuntivo da voi dovuto.

Per tutti gli altri articoli spediamo tramite Corriere.

Quali sono le spese di spedizione per gli ordini del Negozio Online?

Le spese di spedizione variano in base al tipo di prodotto ordinato, o meglio al peso totale dell’ordine effettuato. Per tanto, possono variare da Gratuite ai € 12.

Quali metodi di pagamento sono accettati nel Negozio Online?

Il nostro Store online vi da modo di pagare comodamente e soprattutto in maniera assolutamente sicura, tramite i seguenti canali:

  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Carta di Credito
Quanto impiega la consegna?

Generalmente l’ordine viene evaso il giorno lavorativo seguente e la consegna, se con Corriere, entro 3 giorni lavorativi. Nel caso di spedizione tramite posta prioritaria, non siamo in grado di darvi precise tempistiche, in quanto non dipendono da noi.

Quanto è sicuro acquistare nel Negozio Online? I miei dati sono protetti?

Il nostro intero sito utilizza la crittografia per rendere criptato ogni vostro inserimento di dato.
Questo è riscontrabile dal simbolo del lucchetto che trovate nella barra indirizzo del vostro browser, o da un’icona verde, o comunque dal protocollo https.

I sistemi di pagamento sono invece protetti dalle piattaforme alle quali ci appoggiamo, Paypal e Stripe, piattaforme internazionali più che garantite e sicure.

Che cosa succede esattamente dopo l'ordine?

Una volta terminato l’ordine riceverete un’email di conferma con tutti i dettagli dell’operazione.
L’ordine viene processato nei nostri sistemi e preparato alla spedizione.

Una volta spedito, riceverete notifica e in caso di spedizione tramite corriere, vi verrà indicato anche il numero di tracciabilità del pacco.

Ricevo una fattura per il mio ordine?

Nella fase d’ordine riceverete via email una ricevuta non fiscale. Sarà nostra premura allegare all’interno del pacco del vostro acquisto la ricevuta fiscale.

Nel caso aveste necessità della fattura, vi preghiamo di segnalarlo nelle note ordine.

Inviaci un'email

Il nostro impegno è di rispondervi entro un giorno lavorativo, ma spesso rispondiamo prima!




Ho letto la vostra Privacy Policy